Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 27 Ottobre 2007 Comnunicato esecutivo SICED
Comnunicato esecutivo SICED In data 26 Ottobre 2007 presso la sede SICED
si è tenuta la riunione  del Comitato Esecutivo della associazione a cui hanno partecipato tutti i componenti.
Con il presidente Giovanni Bignardi ,erano quindi presenti:Gabriele Fossati,Giuseppe Bertoni,Gianfranco Ferrari,Giovanni Artioli ,Michele Aondio ,Paolo Facchinetti,Stefano Pastori.
 
A conclusione della riunione è stato diffuso il seguente annuncio.

Il Comitato Esecutivo della SICED esprime la propria soddisfazione per il
successo della Manifestazione  Nazionale degli Odontotecnici di Venerdì 19 Ottobre.


La giornata di protesta ha visto riunirsi a Roma odontotecnici provenienti da tutta Italia, molti iscritti alle associazioni promotrici SICED e SNO

Molti altri  iscritti ad altre associazioni ed anche molti semplici colleghi.

Questo aspetto della manifestazione, la partecipazione di tutti gli odontotecnici, anche di quelli  non riconducibili a SICED o SNO insieme all'esperienza dei meeting preparatori a livello provinciale, in cui si è discusso sia di politica sindacale che di cultura professionale  rappresenta un modello partecipativo che la Siced desidera  ripetere.

Il comitato esecutivo SICED ritiene si sia creata una condizione di crescita della  partecipazione della base della categoria  che spinge ancora di più i dirigenti delle associazioni a livello nazionale e locale a incontrarsi con i propri iscritti.

Tanti sono i temi sul tappetto: la definitiva approvazione del nuovo profilo, la
questione dell'Ecm, le revisioni della 93/42, la defiscalizzazione delle protesi,
l'Iva sulla fattura e ovviamente la difesa dell'odontotecnica italiana rispetto alle protesi prodotte nei paesi emergenti.

Su tutti questi temi la SICED intende aumentare il proprio sforzo di cooperazione con le associazioni sindacali di categoria.

In questa direzione le iniziative di SICED saranno rivolte alla  promozione di incontri a livello locale e regionale,  mettendo a disposizione delle associazioni di categoria la sua esperienza organizzativa nelle tematiche di carattere culturale professionale e per quanto richiesto la esperienza sindacale maturata in questi mesi.


Il Presidente
Giovanni Bignardi


 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed