Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 15 Febbraio 2008 Continua il grande impegno del CIO
Continua il grande impegno del  CIO
Continua il grande impegno di mobilitazione del  CIO-FEDERBIOMEDICA-CONFESERCENTI (Collegio Italiano Odontotecnici)

PROFILO: PRESSIONE COSTANTE, MINUTO PER MINUTO

Nonostante il duro lavoro per lâ??organizzazione interna necessaria per strutturare la nuova associazione, continua lâ??opera di collaborazione tra  CIO-CONFESERCENTI/SNO-CNA e lâ??Unione degli Odontotecnici Pugliesi (UOP) affinché la pressione nei confronti dei Ministeri non diminuisca in questi ultimi giorni di lavoro del Governo.
Avevamo avuto notizie di ostacoli già il giorno della manifestazione, da parte del Mistero della Pubblica Istruzione e dello Sviluppo Economico.
In queste ultime ore, il parere negativo di questâ??ultimo ci aveva creato lâ??ennesima forma di sconforto. Tuttavia è stato possibile mettere in comunicazione il Segretario Generale CNA , Sangalli con la segreteria del Ministro Bersani e si è cosi addivenuti ad un esito positivo con la disponibilità a rimuovere il blocco. La disponibilità ad una ulteriore accelerazione positiva fornita dal Ministro Bersani ci è ddi sprone ulteriore nel nostro impegno.
Considerata lâ??importanza del risultato ottenuto, abbiamo deciso, insieme con le altre associazioni sopracitate di sospendere lâ??iniziativa di sommergere di fax e e-mail gli uffici ministeriali.
Questa è lâ??ennesima dimostrazione che si deve stare sul campo minuto per minuto e non lasciare che nulla accada senza controllo.
Lâ??attendismo e lâ??immobilismo di certe associazioni odontotecniche  si stanno rivelando come una infezione  che contribuisce a portare i nostri laboratori allâ??agonia!
Il nostro lavoro associativo sarà sempre indirizzato verso azioni concrete e sostanziali in collaborazione con tutte le realtà che dimostrano di essere reattive agli eventi che quotidianamente affliggono la nostra professione.
Il tentativo estremo di portare allâ??ordine del giorno della Conferenza Stato-Regioni per il 6 Marzo 2008, continua con un lavoro frenetico e in grande sinergia tra di noi.
Gli ostacoli sono ancora molti, alcune regioni sembrano essere ostili, pertanto vi chiediamo di essere motivati e pronti ad ogni forma di mobilitazione.

Presidente Nazionale
Alberto Battistelli 
CIO-FEDERBIOMEDICA-CONFESERCENTI



 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed