Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 19 Dicembre 2008 PROFILO: SI RIAPRE IL DIALOGO

PROFILO: SI RIAPRE IL DIALOGO


Come preannunciato, Giovedì 18 Dicembre alle 18:45, una delegazione delle AAOO odontotecniche è stata ricevuta dal Ministero della Salute per un incontro sugli ultimi tragici sviluppi riguardo il nostro profilo.

Erano presenti rappresentanti della FENAODI, dell‚??ANTLO  e della FNO, per il CIO  erano presenti il Presidente Nazionale Alberto Battistelli, il Direttore Generale Claudio Vittoni, il Consigliere Nazionale Mauro Tomasella ed il Direttore Nazionale dei servizi CONFESERCENTI Lino Bus√†. Lo SNO-CNA, seppur invitato, non era presente.

Dopo una attesa con un po‚?? di tensione nel corridoio del Ministero, √® iniziata la riunione ed il clima √® subito cambiato, il buon senso ha prevalso spontaneamente, tutti i rappresentanti delle AAOO sono apparsi compatti e coesi nel difendere le posizioni, con argomentazioni documentate.

Il risultato √® stato una riapertura del dialogo con il Ministero che si √® mostrato disponibile a redigere di nuovo alcune parti del documento, per trovare una giusta via che accontenti le parti in causa e ha gi√† fissato  un nuovo appuntamento tecnico, a met√† del prossimo mese,  con tutte le AAOO odontotecniche.

Si è anche deciso un incontro interassociativo di programmazione da tenersi nei primi di Gennaio.

Dopo giorni di tensione, abbiamo trovato una certa disponibilità, che seppur non lascia spazio a trionfalismi, lascia passare un filo di luce.

 

Consiglio Nazionale di Presidenza

CIO-CONFESERCENTI-FEDERBIOMEDICA


 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed