Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 1 Aprile 2009 SIAMO CONTRO LE MINACCE DELLO SNO!!!!!!
SIAMO CONTRO LE MINACCE DELLO SNO!!!!!! CONTRO LE MINACCE DELLO SNO!!!!!!

NON PARTECIPATE AD ALCUN INCONTRO!!


Nell "invito" dello Sno-CNA  fatto pervenire alle altre associazioni odontotecniche , compare questo scritto.

â??..corre infine lâ??obbligo informare che qualora dovesse continuare la campagna di diffamazione in atto già da mesi nei confronti di CNA, di CNA-SNO e dei suoi dirigenti, la scrivente chiuderà immediatamente ogni tipo di rapporto con lâ??aaoo di riferimento, mettendo a disposizione di CNA - per le conseguenti iniziative che vorrà assumere a difesa della propria dignità e immagine - il dossier raccolto in questi mesi e quanto ulteriormente dovesse essere prodotto dalla stessa e/o da altre fonti. Analoga iniziativa sarà intrapresa dai singoli dirigenti che dovessero ravvisare gli estremi di una azione di tutela legale.."

Consideriamo assurdo  che una associazione odontotecnica, lo Sno, inviti a discutere le altre assoicazioni, ponendole in una condizione di minaccia.
Comprendiamo che qualora le associazioni odontotecniche, Cio Confesercenti, Fenaodi,Antlo accettassero di partecipare ad una riunione preparata con dichiarazioni ricattatorie, come quelle esposte da  SNO-CNA, le associazioni medesime sarebbero condannate di fatto ad un ruolo di subalternita'.
Ecco perchè apriamo questa petizione.
Attraverso questo strumento invitiamo i colleghi che occupano posti di responsabilità a non condividere alcuna iniziativa con la associazione SNO-CNA.
Almeno finchè in quella associazione continuano ad essere attivi strumenti di ricatto e minaccia come quelli pubblicati sopra.

 
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed