Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 20 Aprile 2009 COMUNICATO CIO- RAPPORTI MINISTERO DELLA SALUTE
COMUNICATO CIO- RAPPORTI MINISTERO DELLA SALUTE


CIO: CHIARITO IMPORTANTE EQUIVOCO CON IL MINISTERO DELLA SALUTE

A seguito della lettera ANDI del 2 Febbraio 2009, prot. 0074.09.55.p ove si invitavano le associazioni odontotecniche (escludendo il CIO) e accorpando stranamente ad esse un consorzio privato, sul tema della Protesi Sociale, abbiamo inviato numerose proteste, non solo per lâ??esclusione, ma soprattutto per il modo. Lâ??ANDI usava il Ministero come propria sede e invitava ad orari differenti!

Per noi è stato facile fare due più due e avere la netta sensazione che lâ??ANDI si fosse â??appropriataâ? del Ministero.

Dopo essere stati convocati per un chiarimento, il Ministero ci ha presentato dei documenti ove si evinceva che era stato chiesto allâ??ANDI di fare lâ??incontro in Lungotevere Ripa 1, allo scopo di avere un maggior controllo sulle trattative.

Di questo documento del Ministero lâ??ANDI non ha fatto menzione nel suo invito, dando così lâ??idea di agire ormai da â??padrona di casaâ?.

Chiarito lâ??equivoco, basato su un difetto di comunicazione, il CIO ha ricevuto garanzie di trasparenza e neutralità, da parte del Ministero stesso, che ci permettono di riprogrammare il lavoro in un clima di maggiore collaborazione.

Alberto Battistelli

Presidente Nazionale

CIO CONFESERCENTI



 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed