Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 14 Febbraio 2011 Comunicato unitario

 

Comunicato Unitario Interassociativo

 

Nuovo incontro e riaffermata condivisione di obiettivi e strategie per le cinque Organizzazioni di rappresentanza degli odontotecnici

Il tavolo avviato lo scorso luglio al fine di rappresentare con voce unica le istanze degli odontotecnici, si è nuovamente riunito lo scorso 4 febbraio in Roma presso la sede della CNA.

Nell’ambito dell’incontro, che si è svolto con la partecipazione degli uffici legislativi delle Organizzazioni coinvolte, è stato analizzato lo stato di avanzamento delle iniziative messe in campo nei confronti degli interlocutori istituzionali a seguito delle varie riunioni, l’ultima delle quali si era svolta lo scorso 28 ottobre, rispetto alle problematiche all’attenzione del tavolo (profilo, direttiva 93/42 ecc.) e sono state definite le linee per la prosecuzione dell’attività.

In particolare, in ordine alle novità introdotte dalla Direttiva 2007/47 e dal relativo decreto di attuazione 37/2010, è stata costituita una Commissione che si occuperà di analizzare nel merito l’impatto sulla Categoria e di elaborare un documento informativo da diffondere agli associati per la corretta gestione degli adempimenti.

I rappresentanti di ANTLO – CIO Confesercenti – CNA SNO - Fenaodi Confartigianato, FNO Casartigiani, hanno confermato l’importanza del confronto e ribadito la positività della scelta di perseguire una strada unitaria per la risoluzione delle tematiche di interesse della Categoria.

Roma, 10 febbraio 2011


 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed