Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 25 Maggio 2011 Le AAOO agli Amici di Brugg

Le AAOO Incontrano (?) la Categoria agli Amici di Brugg

Con pochissimi giorni di anticipo Fenaodi e Sno proclamano di concedere alla categoria un incontro di un'oretta circa, il venerdì, in occasione degli Amici di Brugg. Secondo il comunicato Fenaodi ci saranno tutti i rappresentanti delle cinque associazioni. Il comunicato Sno invece parla solo della presenza dei rappresentanti della propria associazione. Seguono i due comunicati. Ci sembra che traspaia una certa riluttanza e una certa malavoglia vista la tempistica ed il contenuto dei comunicati. In quello Sno poi non ci sembra che sia promossa una grande "unitarietà".

COMUNICATO FENAODI CONFARTIGIANATO

I Presidenti nazionali di Confartigianato Fe.Na.Od.I,, CNA/SNO, FNO Casartigiani, CIO Confesercenti ed ANTLO hanno individuato un'occasione di incontro con la Categoria nell'ambito della manifestazione "Amici di Brugg", che si svolgerà a Rimini dal 26 al 28 maggio prossimi.

Antonio Ziliotti, Massimo Bacherini, Francesco Rapalli, Claudio Vittoni e Massimo Carmando saranno pertanto disponibili ad incontrare i Colleghi il 27 maggio 2011 presso la Fiera di Rimini - sala Castagnola 2 - dalle ore 13 alle ore 14.
La circostanza offrirà l'opportunità di un confronto diretto con le rappresentanze nazionali ai fini di uno scambio di informazioni ed approfondimenti nonchè di raccolta di spunti o suggerimenti sulle tematiche di interesse del settore, oggetto dell'attività sindacale delle Organizzazioni stesse.

CNA SNO INCONTRA LA CATEGORIA A RIMINI

Il Presidente nazionale di CNA/SNO, Massimo Bacherini ed il Responsabile nazionale CNA SNO, Ettore Cenciarelli hanno individuato un'occasione di incontro con la categoria nell'ambito della manifestazione "Amici di Brugg", che si svolgerà a Rimini dal 26 al 28 maggio prossimi.

Massimo Bacherini ed Ettore Cenciarelli saranno pertanto disponibili ad incontrare i Colleghi il 27 maggio 2011  presso la Fiera di Rimini -  sala Castagnola 2 - dalle ore 13 alle ore 14.
La circostanza offrirà l'opportunità di un confronto diretto con la rappresentanza nazionale  ai fini di uno scambio di informazioni ed approfondimenti nonché di raccolta di spunti o suggerimenti  sulle tematiche di interesse del settore, oggetto dell'attività sindacale dell’Organizzazione stessa.

Roma, 24 maggio 2011


 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed