Torna all'inizio
Login
Logo di OMiI
OMiI Archivio News 13 Giugno 2012 Collegio Odontotecnici Spagnoli

Cosa succede in Spagna nel frattempo?

 

E' interessante sapere cosa fanno e come si promuovono i colleghi spagnoli presso la popolazione. Questo è un manifesto pubblicato dal Collegio degli Odontotecnici dell'Estremadura visibile sul sito  www.colprodentaex.com. Utopia?


Hai bisogno di una protesi dentale?                                                                

SOLO TU puoi scegliere liberamente l'odontotecnico per la progettazione, fabbricazione, riparazione, adattamento e vendita della tua protesi dentale.

 

Per il  dentista E'  PROIBITO

 

QUESTI SONO I TUOI DIRITTI:

- Sappi che il dentista, privato o sociale deve consegnarti in mano la prescrizione della tua  protesi. 

- La fattura e tutti i documenti sanitari che devono accompagnare la tua protesi dentale o dentiera saranno sempre a tuo nome come paziente e NON A NOME DEL DENTISTA.

- Sappi che con questa prescrizione tu può scegliere l'odontotecnico (professionista sanitario) per la realizzazione della tua protesi e che è l'unico che può fabbricare la tua protesi NON IL DENTISTA.

- Sappia che l'odontotecnico è l'unico che può progettare, fabbricare, riparare e adattare la tua protesi NON IL DENTISTA.

-  Il Collegio degli Odontotecnici dell'Estremadura mette a tua disposizione un numero telefonico gratuito 900 707606 per denunciare il dentista che non la informa del suo diritto di scegliere liberamente l'odontotecnico o le impedisce di esercitare questo suo diritto.

Solo così prevarrà la TUA SALUTE su qualsiasi interesse economico professionale.

 



 
Commenta questa news
Condividi Condividi su Facebook Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Live.com Condividi su Myspace
 
Non è ancora stato pubblicato alcun commento per questa news!
XHTML 1.1 Valid CSS 2.1 Valid RSS Feed RSS Feed